Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Nick »

Si parte sabato alle 18:30 con Frosinone-Napoli.

Quote anch'esse provvisorie in attesa della fine del mercato che è previsto per venerdì 1 settembre quando scatterà la terza giornata di campionato.
E' una sintesi dai maggior siti scommesse

Inter 3
Juve 4.5
Milan 4.5
Napoli 4.5

Roma 12
Lazio 15

Atalanta 30

Fioerntina 100
Monza 100.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Johnny Rex »

Godetevela.

Di Italiano, ripeto, a parte il CT Viola è rimasto giusto il pubblico ( per ora )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da tennisfan82 »

Nick ha scritto: mer ago 16, 2023 4:10 pm Si parte sabato alle 18:30 con Frosinone-Napoli.

Quote anch'esse provvisorie in attesa della fine del mercato che è previsto per venerdì 1 settembre quando scatterà la terza giornata di campionato.
E' una sintesi dai maggior siti scommesse

Inter 3
Juve 4.5
Milan 4.5
Napoli 4.5

Roma 12
Lazio 15

Atalanta 30

Fioerntina 100
Monza 100.
Quote che ci stanno.

La Juve senza coppe un po' più avanti rispetto a Milan e Napoli.

Certo noi iniziamo il campionato con Juan Jesus titolare al posto di Kim, insomma...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da LUCAGIAN »

Per me inter e Napoli alla pari, poi leggermente sotto Milan e vinovese che anche senza coppe ha sempre Allegri in panchina (cosa non di poco conto)

Le altre non hanno alcuna chanche
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto: mer ago 16, 2023 4:21 pm Godetevela.

Di Italiano, ripeto, a parte il CT Viola è rimasto giusto il pubblico ( per ora )

F.F.
E cosa e’ cambiato da, diciamo, ultimi 15-20 anni?
Sempre solito schifo, con unica piacevole novità lo scorso anno.
Adesso bisognerà aspettare altri 20-25 anni prima che rivinca una non strisciata
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Johnny Rex »

Forza Atalanta

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto: mer ago 16, 2023 7:03 pm Forza Atalanta

F.F.
è strisciata pure lei, non si può tifare
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto: mer ago 16, 2023 7:03 pm Forza Atalanta

F.F.
Con quell'allenatore lì non riesco a tifare per loro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Nick »

LUCAGIAN ha scritto: mer ago 16, 2023 6:59 pm Per me inter e Napoli alla pari, poi leggermente sotto Milan e vinovese che anche senza coppe ha sempre Allegri in panchina (cosa non di poco conto)

Le altre non hanno alcuna chanche
Concordo ma l'articolerei diversamente.
Milan e Napoli squadre fresche moderne molto interessanti con le idee più chiare e acquisti notevoli e funzionali.
Più classiche/antiche Inter e Juve.

Concordo anche sulle altre.
Molto interessanti Lazio, Atalanta la stessa Fiorentina che in piccolo hanno lavotrato come Napoli e Milan.
Più "antica" la Roma sulla linea Inter e Juve.

Nell'insieme dai giocatori che vedo e dalle idee che girano vedo squadre italiane in crescita e che si stanno allineando al calcio europeo.
Nonostante pochi soldi stanno tornando idee e coraggio.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da LUCAGIAN »

Insomma le solite che probabilmente arriveranno nelle prime 8, poi si vedra' in che ordine.
Si, la Fiorentina sta facendo un ottimo mercato e se completa centrale di difesa e interno di centrocampo (ammesso cedano il marocchino) e' una squadra da scoprire, fatta di tanti giovani interessanti che pero' potrebbero essere scommesse non vinte.
Vedremo cosa dira' il campo, a cominciare proprio da sabato.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da parca85 »

Napoli Milan

Juventus
Inter
Atalanta Lazio

Roma Fiorentina
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da nico 1986 »

cmq la quota della juve e interessante da giocare
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Burano »

LUCAGIAN ha scritto: mer ago 16, 2023 7:02 pm
Johnny Rex ha scritto: mer ago 16, 2023 4:21 pm Godetevela.

Di Italiano, ripeto, a parte il CT Viola è rimasto giusto il pubblico ( per ora )

F.F.
E cosa e’ cambiato da, diciamo, ultimi 15-20 anni?
Sempre solito schifo, con unica piacevole novità lo scorso anno.
Adesso bisognerà aspettare altri 20-25 anni prima che rivinca una non strisciata
15-20 anni fa se non altro c'erano più grandi giocatori di adesso, in serie A almeno.
Ora, davvero non ho idea di come uno che è stato bambino e adolescente negli anni 80 e 90 possa non dico entusiasmarsi, anche solo vivere con un qualche trasporto emotivo questo abominio :D Sembra di autoimporsi di seguire il calcio minore dopo anni di serie A.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto: ven ago 18, 2023 1:38 pm
15-20 anni fa se non altro c'erano più grandi giocatori di adesso, in serie A almeno.
Ora, davvero non ho idea di come uno che è stato bambino e adolescente negli anni 80 e 90 possa non dico entusiasmarsi, anche solo vivere con un qualche trasporto emotivo questo abominio :D Sembra di autoimporsi di seguire il calcio minore dopo anni di serie A.
Nulla da aggiungere, Vostro Onore

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Rosewall »

ad ora sulla carta per me Napoli decisamente avanti, le altre quattro (Juventus, Inter, Milan, Lazio) più o meno pari possono ciascuna vincere (se il Napoli non dovesse girare per qualche motivo) cosí come arrivare sesta (Atalanta anche potrebbe entrare in zona Champions).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Nick »

Johnny Rex ha scritto: ven ago 18, 2023 1:41 pm
Burano ha scritto: ven ago 18, 2023 1:38 pm
15-20 anni fa se non altro c'erano più grandi giocatori di adesso, in serie A almeno.
Ora, davvero non ho idea di come uno che è stato bambino e adolescente negli anni 80 e 90 possa non dico entusiasmarsi, anche solo vivere con un qualche trasporto emotivo questo abominio :D Sembra di autoimporsi di seguire il calcio minore dopo anni di serie A.
Nulla da aggiungere, Vostro Onore

F.F.
Eh siete abituati male.
Chi è cresciuto negli anni 60 o 70 dove gli acquisti dell'anno erano Chiarugi Calloni Savoldi si accontenta di più.

Magari sono più d'accordo con la prima di JR il discorso della poco italianità.
Ma si arriva a un punto che è anche necessario e lo si fa da 6-7 anni anche per aggiornarci.
E quest'anno non top ma molti giocatori stranieri interessanti.
E vedo squadre italiane più interessanti anche in ottica europea.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Burano »

Sì. Oggi chi sarebbe il corrispettivo di Riva Rivera Facchetti Boninsegna Zoff Sivori Suarez ecc
Via su, i millennials anche in questo sono sfigati.
Lo voglio rivedere, Fabio
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da ThePiper »

Se fossi un millennial arabo sarei felice :D

Io vado un po' controcorrente e devo dire che non mi dispiace l'attuale scenario italiano. Sei comunque il terzo/quarto campionato d'Europa(fra l'altro reduce da una grande stagione anche a livello di competizione europea, seppur con qualche concatenazione fortunata che non era comunque scontato sfruttare) , sei costretto a scovare gente interessante(ovviamente poi pure prendere vecchi probabilmente bolliti sperando abbiano ancora da dare)visto che non hai molte risorse da buttare.

In questo momento sei tornato ad avere pure equilibrio al vertice, prima che si svegli di nuovo la Juve o qualche strisciata e sperando(sempre di non essere un ultra del Napoli) che non si verifichi una situazione di classifica tipo l'anno scorso con un Napoli clamorosamente campione già a febbraio.

Però hai 4 squadre che possono competere per lo scudetto, la Lazio già ben amalgamata che potrebbe stupire se le nuove pedine sapranno subito rendere(ma anche retrocedere, ciao Alga), Atalanta e viola che si possono inserire in un discorso importante per l'Europa se inizieranno con il piede giusto.

Sulla carta non è un brutto campionato da vedere, per me i tifosi di almeno 7/8 squadre possono guardare con molta curiosità l'inizio di questa serie A.

Poi certo, era meglio il 1990, quando avevi tonnellate di soldi ed eri pure all'avanguardia sul piano tattico.
Però nel 2013 per me lo scenario era molto più triste.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Johnny Rex »

C'è più equilibrio, questo sì.
Per il resto peggiorato più o meno tutto .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Nick »

Si tutto molto bello.

Ma qualcuno creativo metta un titolo adatto.
Mi sono permesso di aprire il topic "senza titolo" perche domani si comincia e quindi urgeva.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Tican »

A quelle quote unica da giocare la Juve

Leggere Inter favorita è veramente strano dopo aver visto chi ha perso e chi è arrivato, avranno ragione loro ma x me sono da lotta x 4 posto e Lazio che sfrutterà il terzo anno di Sarri quindi sempre più su....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Nick »

Tican ha scritto: ven ago 18, 2023 6:54 pm A quelle quote unica da giocare la Juve

Leggere Inter favorita è veramente strano dopo aver visto chi ha perso e chi è arrivato, avranno ragione loro ma x me sono da lotta x 4 posto e Lazio che sfrutterà il terzo anno di Sarri quindi sempre più su....
Ma l'Inter era già più forte delle altre.
Con i soliti skills mi sono permesso di guardare Thuram, eh cavolo un gran bel giocatore.
Dal campionato italiano ha preso il meglio sulla piazza, sfuggito si samardzic, ma Frattesi Carlos Augusto e lo stesso Cuadrado che è ancora un fattore nel campionato italiano.
Forse portiere nuovi un pò incognita, ma non credo.
Difesa se torna il miglio De Vrji.

Poi Napoli a parte che è già una bella squadra e nuova, mi stuzzica più il Milan che l'Inter.
Ma l'Inter è sempre forte e in ogni caso darla a 3-3,5 e le altre 4.5 e come se fossero tutte alla pari.
La vera incognita delle prime 4 per me è la Juve che da 2 anni non ha un passo scudetto e "deve" dimostrare.

In ultimo esaltate troppo la Lazio.
Stesso discorso di milan-inter, concordo che è più interessante e stuzzica più la Lazio della Roma ma la Roma sulla carta è allo stesso livello.
Per me entrambe insieme ad Atalanta e forse Fiore dietro le prime 4 e con scarse chance lotta scudetto.
Quindi per queste squadre la solita incursione per il 4 posto champions.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Ombra84 »

Burano ha scritto: ven ago 18, 2023 1:38 pm
LUCAGIAN ha scritto: mer ago 16, 2023 7:02 pm
Johnny Rex ha scritto: mer ago 16, 2023 4:21 pm Godetevela.

Di Italiano, ripeto, a parte il CT Viola è rimasto giusto il pubblico ( per ora )

F.F.
E cosa e’ cambiato da, diciamo, ultimi 15-20 anni?
Sempre solito schifo, con unica piacevole novità lo scorso anno.
Adesso bisognerà aspettare altri 20-25 anni prima che rivinca una non strisciata
15-20 anni fa se non altro c'erano più grandi giocatori di adesso, in serie A almeno.
Ora, davvero non ho idea di come uno che è stato bambino e adolescente negli anni 80 e 90 possa non dico entusiasmarsi, anche solo vivere con un qualche trasporto emotivo questo abominio :D Sembra di autoimporsi di seguire il calcio minore dopo anni di serie A.
Quando la tua squadra tra medie e liceo si barcamenava tra A e B e ora vince lo scudetto....vivi tutto meglio.
Poi si fossi nato 8 anni prima mi sarei goduto Maradona, e allora sarebbe diverso
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da scooter »

Io mi sono goduto Sturaro
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da ThePiper »

Nick ha scritto: ven ago 18, 2023 7:05 pm
Tican ha scritto: ven ago 18, 2023 6:54 pm A quelle quote unica da giocare la Juve

Leggere Inter favorita è veramente strano dopo aver visto chi ha perso e chi è arrivato, avranno ragione loro ma x me sono da lotta x 4 posto e Lazio che sfrutterà il terzo anno di Sarri quindi sempre più su....
Ma l'Inter era già più forte delle altre.
Con i soliti skills mi sono permesso di guardare Thuram, eh cavolo un gran bel giocatore.
Dal campionato italiano ha preso il meglio sulla piazza, sfuggito si samardzic, ma Frattesi Carlos Augusto e lo stesso Cuadrado che è ancora un fattore nel campionato italiano.
Forse portiere nuovi un pò incognita, ma non credo.
Difesa se torna il miglio De Vrji.

Poi Napoli a parte che è già una bella squadra e nuova, mi stuzzica più il Milan che l'Inter.
Ma l'Inter è sempre forte e in ogni caso darla a 3-3,5 e le altre 4.5 e come se fossero tutte alla pari.
La vera incognita delle prime 4 per me è la Juve che da 2 anni non ha un passo scudetto e "deve" dimostrare.

In ultimo esaltate troppo la Lazio.
Stesso discorso di milan-inter, concordo che è più interessante e stuzzica più la Lazio della Roma ma la Roma sulla carta è allo stesso livello.
Per me entrambe insieme ad Atalanta e forse Fiore dietro le prime 4 e con scarse chance lotta scudetto.
Quindi per queste squadre la solita incursione per il 4 posto champions.
La Lazio l'anno scorso è arrivata seconda un po' per le disgrazie altrui non avendo mai grandissimi picchi. Ma ha avuto costantemente un livello medio/alto ed è una cosa che in un campionato paga. Ha un'ossatura forte si è ringiovanita e tatticamente ha una struttura di gioco consolidata. Se ha imbroccato quei due cambi per far rifiatare Immobile e per dimostrare che comunque Milinkovic oltre ai pregi aveva pure un po' di difetti(ed era comunque un giocatore appagato che ti faceva sempre più o meno la stessa stagione) può ripetere se non migliorare il campionato passato. Poi se fate quei punti lì dipenderà pure dalle altre, le milanesi l'anno scorso a un certo punto facevano gara a chi faceva più ridere.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da tennisfan82 »

I cambi dell'Inter sulle fasce sono Carlos Augusto e Cuadrado.

Frattesi primo cambio a centrocampo.

E devo leggere che non sono i favoriti per lo scudetto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto: dom ago 20, 2023 10:26 am I cambi dell'Inter sulle fasce sono Carlos Augusto e Cuadrado.

Frattesi primo cambio a centrocampo.

E devo leggere che non sono i favoriti per lo scudetto :D
E Arnautovic che cambia Thuram.
E bold prediction, se dovesse restare sano Arnautovic io dico che farà più gol di Thuram.

Gli manca il difensore titolare a destra per far si che Darmian più che un buon titolare(sbaglia comunque pochissimo), sia un eccellente cambio.
Più che altro il Turco già dallo scorso anno sembrava essersi adattato bene nel ruolo di Brozovic.
Vediamo però contro squadre più forti e offensive del Monza come gestirà la fase d’interdizione.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da tennisfan82 »

Figuriamoci se dovessero prendere Pavard
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da LUCAGIAN »

marat77 ha scritto: dom ago 20, 2023 11:28 am
tennisfan82 ha scritto: dom ago 20, 2023 10:26 am I cambi dell'Inter sulle fasce sono Carlos Augusto e Cuadrado.

Frattesi primo cambio a centrocampo.

E devo leggere che non sono i favoriti per lo scudetto :D
E Arnautovic che cambia Thuram.
E bold prediction, se dovesse restare sano Arnautovic io dico che farà più gol di Thuram.

Gli manca il difensore titolare a destra per far si che Darmian più che un buon titolare(sbaglia comunque pochissimo), sia un eccellente cambio.
Più che altro il Turco già dallo scorso anno sembrava essersi adattato bene nel ruolo di Brozovic.
Vediamo però contro squadre più forti e offensive del Monza come gestirà la fase d’interdizione.
Beh Arnautovic segnera' piu' di Thuram anche facendo meta' partite del francese
Mai stato un goleador e mai lo sara'.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: dom ago 20, 2023 11:41 am
marat77 ha scritto: dom ago 20, 2023 11:28 am
tennisfan82 ha scritto: dom ago 20, 2023 10:26 am I cambi dell'Inter sulle fasce sono Carlos Augusto e Cuadrado.

Frattesi primo cambio a centrocampo.

E devo leggere che non sono i favoriti per lo scudetto :D
E Arnautovic che cambia Thuram.
E bold prediction, se dovesse restare sano Arnautovic io dico che farà più gol di Thuram.

Gli manca il difensore titolare a destra per far si che Darmian più che un buon titolare(sbaglia comunque pochissimo), sia un eccellente cambio.
Più che altro il Turco già dallo scorso anno sembrava essersi adattato bene nel ruolo di Brozovic.
Vediamo però contro squadre più forti e offensive del Monza come gestirà la fase d’interdizione.
Beh Arnautovic segnera' piu' di Thuram anche facendo meta' partite del francese
Mai stato un goleador e mai lo sara'.
Dici non tanto Bold come prediction? 😅
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da LUCAGIAN »

Voglio fare una previsione su questo campionato partendo dal 20mo posto

20: Frosinone. Mi spiace per la neo promossa ma con quell'allenatore e con quella rosa non la vedo molto bene

19: Lecce. Il miracolo lo hanno gia' fatto lo scorso anno. Anche con cambio allenatore per me ci hanno rimesso e attacco a parte Strefezza e' sterile

18: Empoli. Vicario, Parisi, forse Baldanzi. Indebolita e per me va giu' o se la gioca con il Verona per l'ultimo posto

17. Verona. Fara' fatica come lo scorso anno e la salvezza potrebbe arrivare all'ultima giornata

16. Cagliari. Ranieri riuscira' nell'impresa e dara' una salvezza con qualche patimento

15. Genoa. L'avrei messa piu' in alto ma la partita di ieri, oltre che con il Modena, hanno dimostrato palesi problemi in difesa. Il duo Retegui-Malino potrebbe invece regalare gioie davanti

14. Sassuolo. Se perde Berardi la vedo anche peggio ma le parole di Carnevali penso blocchino l'esterno. La vedo indebolita, staremo a vedere

13. Salernitana. Se resta Dia, altrimenti son cazzi. Sousa ha fatto bene e puo' ripetersi con una rosa che e' rimasta praticamente la stesssa

12. Udinese. Potrebbe fare un buon campionato e giocarsi anche la parte sinistra della classifica

11. Monza. Qualche partenza pesante ma puo' ripetere un dignitoso campionato

10. Bologna. Ha perso pezzi importanti come Arnautovic, Schouten e rischia di perdere anche Dominguez. Pero' Motta e' un valore aggiunto

9. Torino. Puo' essere la sorpresa del campionato specie se Sanabria davanti continuera' a fare il suo

8. Roma. Al momento la vedo fuori dalle coppe, il solo Dybala non bastera', serve un bomber vero. E anche a centrocampo acquisti che mi lasciano diversi dubbi

7. Fiorentina. Fino a ieri sera l'avrei messa dietro alla Roma. Non che il Genoa fosse un avversario insormontabile ma quest'anno si gioca palla a terra e se Arthur resta sano puo' fare molto bene, specie in attacco dove quest'anno ci sara' gente che buttera' dentro le tante occasioni

6. Atalanta. Potrebbe anche inserirsi nella lotta champions ma magari paga gli impegni di coppa

5. Lazio. La rosa e' piu' forte di quella dello scorso anno e hanno anche il vice Immobile e piu' riserve interessanti. Ma la vedo fuori dalla CL

4. Milan. Tanti cambi, e' la squadra che ha investito di piu' (anzi direi l'unica che tra attivo e passivo ha piu' speso che incassato nononstante Tonali)
Ma non sara' facile amalgamare in fretta tutti i nuovi

3. vinovese. Senza coppe lottera' per il titolo ma con Allegri alla lunga sono penalizzati

2. Napoli. La squadra resta forte, anzi con Veiga lo sara' ancora di piu'. Ma ha incognita centrale che sostituira' Kim. Se si riesce in questo puo' rivincere il titolo

1) Inter. Se non e' questo l'anno buono quando? Doppia squadra, cambi per ogni ruolo ... forse manca qualcosa per il dopo Skriniar.
Ma ha tutto per vincere. Se la giochera' fino all'ultimo con Napoli e vinovese.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da marat77 »

Mi ci ritrovo abbastanza.
Vedo solo più chance che retroceda il Verona e non l’Empoli, nonostante il risultato di ieri dove per la verità l’empoli non meritava di perdere (ma fondamentale che resti Baldanzi).
Vedo la Fiorentina più avanti dell’Atalanta.
E la Lazio con più chance di Champions del Milan cui manca il classico centravanti da 20 gol in Campionato.
Oltre al fatto che ha cambiato molto e serve trovare l’amalgama(Bennacer fuori a lungo anche).
Ma succedesse una classifica come la tua non sarei sorpreso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da scooter »

Salvo novità di mercato anch'io razionalmente mi aspetto questa classifica.
Possibile sorpresa 1: a Torino si scatena l'apocalisse e Allegri viene cacciato prima che sia troppo tardi.
Possibile sorpresa 2: da quando sono cominciati i nostri guai hanno vinto milanesi e Napoli, quindi se entro in modalità complottista mi viene da dire che quest'anno tocca a una romana.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da parca85 »

Secondo me invece il Verona ha una buona squadra, anche abbastanza profonda.
Rispetto a Lucagian vedo molto molto peggio la Salernitana. Se Diá non fa un’altra grande annata per me son guai
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da LUCAGIAN »

parca85 ha scritto: dom ago 20, 2023 4:33 pm Secondo me invece il Verona ha una buona squadra, anche abbastanza profonda.
Rispetto a Lucagian vedo molto molto peggio la Salernitana. Se Diá non fa un’altra grande annata per me son guai
La Salernitana, se restano questi sia chiaro, e' una squadra solida e potrebbe fare ancora meglio dello scorso anno.
Sousa e' un allenatore capace e Martegani mi dicono sia molto forte, valore aggiunto al posto del cipriota e accanto al sempre piu' sorprendente Candreva.

Non far riferimento ai 3 zozzoni che ha preso davanti, tanto alla fine giochera' Dia (sempre che resti, altrimenti vale il tuo discorso e anche il mio nei prono)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Ombra84 »

Così a occhio vedo 8 10 squadre stabili o rinforzate e il resto peggiorate assai.
Credo che rispetto all anno scorso gli scontri diretti faranno ancora più differenza.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto: dom ago 20, 2023 9:18 pm Così a occhio vedo 8 10 squadre stabili o rinforzate e il resto peggiorate assai.
Credo che rispetto all anno scorso gli scontri diretti faranno ancora più differenza.
Diciamo che per tante squadre medio-piccole il mercato si fa in questi ultimi 10 giorni.

Ci sono squadre chiaramente incomplete.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da tennisfan82 »

Lecce con tanti ragazzi interessanti, alcuni di questi hanno vinto l'ultimo campionato Primavera.

Pantaleo Corvino è un fenomeno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: dom ago 20, 2023 10:52 pm Lecce con tanti ragazzi interessanti, alcuni di questi hanno vinto l'ultimo campionato Primavera.

Pantaleo Corvino è un fenomeno
Ancora con sta storia?
Ma e' una cazzata tremenda.
Lui ne prende 100, e' ovvio che 5-6 escano.
A Lecce puo' farlo e gli puo' riuscire qualche acquisto azzeccato tipo Hjulmand.
HA provato a farlo a Firenze ma ha fatto buttare tanti soldi ai Della Valle con acquisti da 4-5 milioni l'uno.
Poi qualcuno tipo gli slavi lo ha anche azzeccato, ma ti assicuro che il rapporto soldi spesi - resa e' negativo ... almeno a Firenze.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2023-24: Titolo provvisorio

Messaggio da Nick »

Steccano le romane.
Vincono e convincono tutte le altre.

Sabato 26 scatta la seconda giornata.
Nessuna partita di cartello da segnalare.
Rispondi