Scommessopoli

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Scommessopoli

Messaggio da tennisfan82 »

Eccoci qua :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da Tennis History »

parca85 ha scritto: mar ott 17, 2023 5:31 pm
Tennis History ha scritto: mar ott 17, 2023 12:48 pm Al di la di chi, ludopatico, getta al cesso SVARIATI milioni scommettendo sul clown di Setubal le porcate sono altre......

Da oggi a il calcio dice addio alle agevolazioni del Decreto Crescita. Decisione presa dal governo per la Finanziaria del 2024. Partirà dall'1 gennaio 2024, ma avrà effetto retroattivo anche per gli ingaggi avvenuti dallo scorso 1 luglio 2023. Una vera follia farla valere per un mercato concluso due mesi fa, un problema per i bilanci dei club che avevano operato consapevoli di poter utilizzare questi sgravi fiscali all’estero.

BASTARDI.
Ma no, per gli sportivi non vale retroattivamente
Retroattivamente nel senso che per i contratti firmati a luglio 2023 il beneficio decade dopo 6 mesi a partire dall'1.1.2024...e su contratti da 3/5 anni cosa vuoi che siano 6 mesi di beneficio>?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Scommessopoli

Messaggio da Alga »

Fagioli deve restituire 40 mila euro a Gatti ed altri 40 a Dragusin. Entrambi sapevano che questi soldi erano per un orologio. "I soldi mi furono accreditati tramite bonifico alla gioielleria di Milano dove acquistavo gli orologi di lusso da consegnare ai gestori delle piattaforme”, così viene riportato da Il Fatto Quotidiano.

I debiti accumulati da Fagioli sfiorano i 3 milioni di euro. “Circa 110 mila euro con le betar.bet e specialebet.bet, circa 1,5 milioni con la piattaforma illegale bullbet23.com, circa 1,3 milioni con altra piattaforma illegale, circa 17 mila euro con una agenzia legale in provincia di Pordenone e circa 31 mila euro con un banco illegale swissbet in provincia di Como.”

Ha iniziato a scommettere in Under 21 perché lo facevano tutti, fu Tonali a dirgli come fare. Prima il tennis, poi ha scommesso sul calcio, ma non sulle squadre in cui militava (Cremonese e Juventus). Mai giocato falli e ammonizioni, a suo parere erano contro la sua etica.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da parca85 »

Tennis History ha scritto: mer ott 18, 2023 9:18 am
parca85 ha scritto: mar ott 17, 2023 5:31 pm
Tennis History ha scritto: mar ott 17, 2023 12:48 pm Al di la di chi, ludopatico, getta al cesso SVARIATI milioni scommettendo sul clown di Setubal le porcate sono altre......

Da oggi a il calcio dice addio alle agevolazioni del Decreto Crescita. Decisione presa dal governo per la Finanziaria del 2024. Partirà dall'1 gennaio 2024, ma avrà effetto retroattivo anche per gli ingaggi avvenuti dallo scorso 1 luglio 2023. Una vera follia farla valere per un mercato concluso due mesi fa, un problema per i bilanci dei club che avevano operato consapevoli di poter utilizzare questi sgravi fiscali all’estero.

BASTARDI.
Ma no, per gli sportivi non vale retroattivamente
Retroattivamente nel senso che per i contratti firmati a luglio 2023 il beneficio decade dopo 6 mesi a partire dall'1.1.2024...e su contratti da 3/5 anni cosa vuoi che siano 6 mesi di beneficio>?
Non è così. Gli acquisti della scorsa sessione di mercato continueranno a beneficiare del Decreto Crescita senza alcuna limitazione
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da Tennis History »

parca85 ha scritto: mer ott 18, 2023 9:35 am
Tennis History ha scritto: mer ott 18, 2023 9:18 am
parca85 ha scritto: mar ott 17, 2023 5:31 pm

Ma no, per gli sportivi non vale retroattivamente
Retroattivamente nel senso che per i contratti firmati a luglio 2023 il beneficio decade dopo 6 mesi a partire dall'1.1.2024...e su contratti da 3/5 anni cosa vuoi che siano 6 mesi di beneficio>?
Non è così. Gli acquisti della scorsa sessione di mercato continueranno a beneficiare del Decreto Crescita senza alcuna limitazione
Mi risulta diversamente ma se hai un link che sostiene cio' che dici postalo per favore.. ovviamente sarebbe molto meglio :)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da parca85 »

Alga ha scritto: mer ott 18, 2023 9:29 am a suo parere erano contro la sua etica.
Te pensa se non ce l’aveva l’etica
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da Tennis History »

eddie v. ha scritto: mar ott 17, 2023 8:46 pm Ma va a da via il cul.
:D :D :D :D :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22568
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Scommessopoli

Messaggio da maxredo »

3 milioni di debiti, deve essere proprio competente sullo sport!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Scommessopoli

Messaggio da Alga »

Cristiano Gervasoni era presente nella famosa partita Atalanta - Piacenza, finta al centro del calcioscommesse del 2011. Era il difensore titolare della squadra biancorossa. Ecco le sue rivelazioni a "Le Iene" in merito a quella storia: "Ho truccato molte partite, l’ho fatto sostanzialmente per soldi. Ci vuole veramente poco: chiedevo ad altri due compagni (il portiere, poi o un centrocampista o un attaccante) e bastava mettere d'accordo la linea centrale. Si riusciva anche solamente alzando un po' la linea di difesa o lasciando una marcatura un po’ più leggera. Erano i piccoli dettagli che facevano la differenza.

Su una partita di Serie B si facevano 150mila euro, su una di Serie A 400mila euro. Mi proposero di perdere quella partita ed io accettai. Ci dovevano essere due gol nel primo tempo, così causai un rigore al 40’ sull’1-0. Mi ero messo d'accordo con Cristiano Doni su come avrebbe tirato il rigore. Lui mi diceva che l'avrebbe battuto centrale sotto la traversa. Da lì il portiere si butta in maniera goffa, fa un po' di scena. Io l'ho fatto perché non era facile mantenere quello stile di vita, andavi a cena fuori tutte le sere, avevo una Porsche, un Q7... Ho sbagliato.

Io non riesco più a vedere una partita di calcio intera, pensi sempre ci sia del marcio dietro. Se avvengono ancora oggi le scommesse? Si."
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da Tennis History »

Parliamo di etica :D :D :D
Invece fare i curvaioli ultras all'olimpico, per esempio, e passare i 90 minuti a riempire gli avversari di insulti e cori razzisti e' perfettamente etico.. :D
E' come siamo tutti moralisti col culo altrui...il 90% di chi condanna Fagioli avra' vizi paragonabili o peggiori ..qua sono io a scommetterci..
Ultima modifica di Tennis History il mer ott 18, 2023 10:18 am, modificato 3 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da Tennis History »

maxredo ha scritto: mer ott 18, 2023 9:45 am 3 milioni di debiti, deve essere proprio competente sullo sport!
in piu' quando sei in preda al panico per i debiti la lucidita' e' minima...ma in un modo o in un altro il ragazzo paghera' di tasca sua e non col denaro dei contribuenti come nel caso, ad esempio, degli ultimi 10 AD di Alitalia ..almeno questo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommessopoli

Messaggio da LUCAGIAN »

Tennis History ha scritto: mer ott 18, 2023 10:13 am Parliamo di etica :D :D :D
Invece fare i curvaioli ultras all'olimpico, per esempio, e passare i 90 minuti a riempire gli avversari di insulti e cori razzisti e' perfettamente etico.. :D
E' come siamo tutti moralisti col culo altrui...il 90% di chi condanna Fagioli avra' vizi paragonabili o peggiori ..qua sono io a scommetterci..
TH, un conto e' avere vizi, un conto e' contenersi.

Io scommetto e quando va male mi pongo un budget oltre il quale non vado.
Sono ludopatico perche' non riesco a non scommettere? Puo' essere

Mi riduco al lastico per il gioco? MAI
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Scommessopoli

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto: mer ott 18, 2023 12:22 pm
Tennis History ha scritto: mer ott 18, 2023 10:13 am Parliamo di etica :D :D :D
Invece fare i curvaioli ultras all'olimpico, per esempio, e passare i 90 minuti a riempire gli avversari di insulti e cori razzisti e' perfettamente etico.. :D
E' come siamo tutti moralisti col culo altrui...il 90% di chi condanna Fagioli avra' vizi paragonabili o peggiori ..qua sono io a scommetterci..
TH, un conto e' avere vizi, un conto e' contenersi.

Io scommetto e quando va male mi pongo un budget oltre il quale non vado.
Sono ludopatico perche' non riesco a non scommettere? Puo' essere

Mi riduco al lastico per il gioco? MAI
Tu l'avevi detto delle minacce a Fagioli. Mi sa che sei parte della cupola
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommessopoli

Messaggio da LUCAGIAN »

Roda ha scritto: mer ott 18, 2023 12:33 pm
LUCAGIAN ha scritto: mer ott 18, 2023 12:22 pm
Tennis History ha scritto: mer ott 18, 2023 10:13 am Parliamo di etica :D :D :D
Invece fare i curvaioli ultras all'olimpico, per esempio, e passare i 90 minuti a riempire gli avversari di insulti e cori razzisti e' perfettamente etico.. :D
E' come siamo tutti moralisti col culo altrui...il 90% di chi condanna Fagioli avra' vizi paragonabili o peggiori ..qua sono io a scommetterci..
TH, un conto e' avere vizi, un conto e' contenersi.

Io scommetto e quando va male mi pongo un budget oltre il quale non vado.
Sono ludopatico perche' non riesco a non scommettere? Puo' essere

Mi riduco al lastico per il gioco? MAI
Tu l'avevi detto delle minacce a Fagioli. Mi sa che sei parte della cupola
Ho conoscenze tramite amici comuni che sono in quel giro. Molte news le so in anteprima.
Ci tengo a precisare che non conosco personalmente sta gente. Ancora indagano pure me :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: mer ott 18, 2023 12:22 pm
Tennis History ha scritto: mer ott 18, 2023 10:13 am Parliamo di etica :D :D :D
Invece fare i curvaioli ultras all'olimpico, per esempio, e passare i 90 minuti a riempire gli avversari di insulti e cori razzisti e' perfettamente etico.. :D
E' come siamo tutti moralisti col culo altrui...il 90% di chi condanna Fagioli avra' vizi paragonabili o peggiori ..qua sono io a scommetterci..
TH, un conto e' avere vizi, un conto e' contenersi.

Io scommetto e quando va male mi pongo un budget oltre il quale non vado.
Sono ludopatico perche' non riesco a non scommettere? Puo' essere

Mi riduco al lastico per il gioco? MAI
Concordiamo su questo.. ma io volevo dire che l'etica dovrebbe esserci in tante altre cose...
Ultima modifica di Tennis History il mer ott 18, 2023 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: mer ott 18, 2023 12:41 pm
Roda ha scritto: mer ott 18, 2023 12:33 pm
LUCAGIAN ha scritto: mer ott 18, 2023 12:22 pm

TH, un conto e' avere vizi, un conto e' contenersi.

Io scommetto e quando va male mi pongo un budget oltre il quale non vado.
Sono ludopatico perche' non riesco a non scommettere? Puo' essere

Mi riduco al lastico per il gioco? MAI
Tu l'avevi detto delle minacce a Fagioli. Mi sa che sei parte della cupola
Ho conoscenze tramite amici comuni che sono in quel giro. Molte news le so in anteprima.
Ci tengo a precisare che non conosco personalmente sta gente. Ancora indagano pure me :D
:D :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Scommessopoli

Messaggio da Monheim »

Io ho scommesso sulla morte di MM prima di Natale 2025.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Scommessopoli

Messaggio da Johnny Rex »

Tennis History ha scritto: mer ott 18, 2023 10:13 am Parliamo di etica :D :D :D
Invece fare i curvaioli ultras all'olimpico, per esempio, e passare i 90 minuti a riempire gli avversari di insulti e cori razzisti e' perfettamente etico.. :D
E' come siamo tutti moralisti col culo altrui...il 90% di chi condanna Fagioli avra' vizi paragonabili o peggiori ..qua sono io a scommetterci..
Il 90% di chi condanna Fagioli dubito debba 3 Milioni di Euro ai Cravattari.
Un Minimo di Morale, di richiamo alla Responsabilità deve esserci e tornare ad esserci, sennò Free for All e Vaffanculo a tutto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: mer ott 18, 2023 2:30 pm
Tennis History ha scritto: mer ott 18, 2023 10:13 am Parliamo di etica :D :D :D
Invece fare i curvaioli ultras all'olimpico, per esempio, e passare i 90 minuti a riempire gli avversari di insulti e cori razzisti e' perfettamente etico.. :D
E' come siamo tutti moralisti col culo altrui...il 90% di chi condanna Fagioli avra' vizi paragonabili o peggiori ..qua sono io a scommetterci..
Il 90% di chi condanna Fagioli dubito debba 3 Milioni di Euro ai Cravattari.
Un Minimo di Morale, di richiamo alla Responsabilità deve esserci e tornare ad esserci, sennò Free for All e Vaffanculo a tutto.

F.F.
E siamo d'accordo..ma chi condanna Fagioli, anche sul web, e' spesso la peggior faccia da curva d'italia... anche senza dovere 3 mln a nessuno..soldi che il ragazzo paghera' di tasca sua ribadisco...anche questa e 'assunzione di responsabilita' credo..
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommessopoli

Messaggio da LUCAGIAN »

LUCAGIAN ha scritto: ven ott 13, 2023 9:38 pm A proposito di ammonizioni c’è un giocatore ex Verona, se non esce nome non vi posso dire chi è’, che aveva fatto giocare a dei suoi amici la sua ammonione.
Poi siccome c’erano valanghe di soldi scommessi su quell’evento, chiaramente anomalo, non si e’ fatto ammonire e ha preferito perdere soldi piuttosto che rischiare di essere beccato
Corona, attraverso il profilo del suo sito di informazione, annuncia che il difensore della Lazio sarebbe il quinto calciatore scommettitore
Fabrizio Corona aveva promesso il nome di un altro calciatore coinvolto nel caso scommesse, ed è arrivato. Sul profilo Instagram del sito d’informazione DillingerNews, infatti, è apparso un post che accusa Nicolò Casale, difensore della Lazio, di essere il quinto calciatore scommettitore.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommessopoli

Messaggio da LUCAGIAN »

LUCAGIAN ha scritto: ven ott 13, 2023 4:01 pmVedo che della Lazio ce ne sono addiruttura 2 ma io ne ho pure un terzo (che non dico pero')
Manco le spie russe :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Scommessopoli

Messaggio da Alga »

La Procura di Torino fa sapere che non sarebbero emerse evidenze, ossia prove, riguardanti Casale, El Shaarawy e Gatti.

"Nicolò Casale non ha mai scommesso su una competizione sportiva ed ha consacrato la sua vita sempre e solo all’impegno sportivo. Ciò nonostante sono state messe in circolazione accuse infondate e calunniose sul suo coinvolgimento nell’inchiesta riguardante le scommesse nel mondo del calcio. Attesa la sua totale estraneità all’indagine ed ai fatti a cui si riferisce e la gravità delle accuse mosse nei suoi confronti, sporgeremo querela e perseguiremo in ogni sede giudiziaria gli autori della diffamazione e/o calunnia, nonché gli editori ed i responsabili dei canali d’informazione con cui siano divulgate tali illecite accuse. Ciò a tutela della sua immagine e della sua onorabilità.”
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommessopoli

Messaggio da LUCAGIAN »

Fabri, ti assicuro che non e’ così.

Se ne esce pulito meglio per lui ad ogni modo
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Scommessopoli

Messaggio da eddie v. »

Ne hanno pizzicati altri otto.
Non faccio i nomi per questioni di privacy e di correttezza, ma pare che siano tutti giocatori del Milan.
Me l'ha confidato un amico che si occupa dei vizi dei calciatori.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Scommessopoli

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto: mer ott 18, 2023 8:49 pm Fabri, ti assicuro che non e’ così.

Se ne esce pulito meglio per lui ad ogni modo
Me l'auguro anch'io che ne esca pulito; per lui, perche' arrivare a sporgere querela sapendo di essere colpevole sarebbe abbastanza grave e pure per noi, perche' avere un coglione in squadra non e' il massimo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Scommessopoli

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto: mer ott 18, 2023 9:41 pm
LUCAGIAN ha scritto: mer ott 18, 2023 8:49 pm Fabri, ti assicuro che non e’ così.

Se ne esce pulito meglio per lui ad ogni modo
Me l'auguro anch'io che ne esca pulito; per lui, perche' arrivare a sporgere querela sapendo di essere colpevole sarebbe abbastanza grave e pure per noi, perche' avere un coglione in squadra non e' il massimo.
I Coglioni sono la maggioranza in tutte le squadre.
Conviene mettersi l'animo in pace sul tema.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Scommessopoli

Messaggio da Alga »

E questo e' il comunicato degli avvocati di Stephan El Shaarawy, Matteo Uslenghi e Federico Venturi Ferriolo di LCA Studio Legale: “Poche parole chiare: Stephan El Shaarawy e le scommesse, di qualunque tipo, non hanno niente da spartire. Non ha mai scommesso né gli è mai interessato farlo. È assolutamente sereno di fronte ad accuse totalmente infondate e calunniose. Tutto viene di conseguenza, in primis ogni inevitabile azione a tutela del nostro assistito. Questo è quanto abbiamo da dire rispetto alle indiscrezioni di queste ore su ulteriori rivelazioni, con tanto di video/audio, di Fabrizio Corona a Striscia la notizia.”
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Scommessopoli

Messaggio da Burano »

Di quelli autobollatisi come ludopatici, che scommettevano cifre folli, è assai difficile ipotizzare che nessuno in società né sapesse nulla. E chiaramente in tal caso ci sarebbero sanzioni anche per dirigenti, squadre ecc. Meglio parlare di ludopatia di un singolo e chiuderla così, alla prossima.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Scommessopoli

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: mer ott 18, 2023 9:51 pm I Coglioni sono la maggioranza in tutte le squadre.
Conviene mettersi l'animo in pace sul tema.

F.F.
E nelle curve ancor più.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommessopoli

Messaggio da ferryboat »

Alga ha scritto: mer ott 18, 2023 9:51 pm E questo e' il comunicato degli avvocati di Stephan El Shaarawy, Matteo Uslenghi e Federico Venturi Ferriolo di LCA Studio Legale: “Poche parole chiare: Stephan El Shaarawy e le scommesse, di qualunque tipo, non hanno niente da spartire. Non ha mai scommesso né gli è mai interessato farlo. È assolutamente sereno di fronte ad accuse totalmente infondate e calunniose. Tutto viene di conseguenza, in primis ogni inevitabile azione a tutela del nostro assistito. Questo è quanto abbiamo da dire rispetto alle indiscrezioni di queste ore su ulteriori rivelazioni, con tanto di video/audio, di Fabrizio Corona a Striscia la notizia.”
Fabrizio Corona è già stato arrestato per diffamazione e ora è in carcere
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommessopoli

Messaggio da ferryboat »

Insieme a klaus
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Scommessopoli

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto: mer ott 18, 2023 9:55 pm Di quelli autobollatisi come ludopatici, che scommettevano cifre folli, è assai difficile ipotizzare che nessuno in società né sapesse nulla. E chiaramente in tal caso ci sarebbero sanzioni anche per dirigenti, squadre ecc. Meglio parlare di ludopatia di un singolo e chiuderla così, alla prossima.
Le Società sono Colpevoli Comunque
Se Sapevano, Corree,e se non sapevano Incredibile non vigilassero su dipendenti Milionari, viene da rimpiangere davvero Sacchi che ai tempi del Rimini prima di andare a dormire girava in macchina per vedere se trovava i suoi in giro.
Ordine di scuderia insistere sui pianti, sui disagi dei singoli, etc.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Scommessopoli

Messaggio da Roda »

Johnny Rex ha scritto: gio ott 19, 2023 8:07 am
Burano ha scritto: mer ott 18, 2023 9:55 pm Di quelli autobollatisi come ludopatici, che scommettevano cifre folli, è assai difficile ipotizzare che nessuno in società né sapesse nulla. E chiaramente in tal caso ci sarebbero sanzioni anche per dirigenti, squadre ecc. Meglio parlare di ludopatia di un singolo e chiuderla così, alla prossima.
Le Società sono Colpevoli Comunque
Se Sapevano, Corree,e se non sapevano Incredibile non vigilassero su dipendenti Milionari, viene da rimpiangere davvero Sacchi che ai tempi del Rimini prima di andare a dormire girava in macchina per vedere se trovava i suoi in giro.
Ordine di scuderia insistere sui pianti, sui disagi dei singoli, etc.

F.F.
Oggi addirittura viaggio a Piacenza, con soliti articoli strappalacrime
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Scommessopoli

Messaggio da parca85 »

Piú che altro mi sembra difficile sostenere che se uno è ludopatico per davvero gli altri compagni e i dirigenti possano non saperlo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Scommessopoli

Messaggio da Johnny Rex »

parca85 ha scritto: gio ott 19, 2023 9:27 am Piú che altro mi sembra difficile sostenere che se uno è ludopatico per davvero gli altri compagni e i dirigenti possano non saperlo
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Scommessopoli

Messaggio da Monheim »

Forse esagera, forse no.

Dalla pagina Facebook Il Casciavait.

𝐂𝐇𝐈𝐀𝐂𝐂𝐇𝐈𝐄𝐑𝐄 𝐄 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐈𝐍𝐓𝐈𝐕𝐎

Niente da fare, se sei ricco e con un buon avvocato puoi anche scalare l'Everest con le infradito e la colpa sarebbe dell'Everest.
Premetto che anche se al posto di Tonali,
Fagioli e Zaniolo ci fossero stati Rijkaard, Gullit e Van Basten, avrei detto la stessa cosa.

Vergogna.

In una settimana siamo passati dal non credere a ciò che si leggeva a quasi chiedere scusa perché "poverini" sono malati.

Voi avete mai visto un vero malato di ludopatia? Lo avete visto?

Un vero malato di ludopatia non fa altro che cercare tempo per giocare, non riesce più a fare altro, nemmeno mentalmente.
Questi ragazzini, perché di questo stiamo parlando, sono professionisti che si allenano cinque ore al giorno, viaggiano per l'Europa, giocano ogni tre giorni.

Avete idea della concentrazione che serve per fare - e bene - tutto questo?
Secondo voi un ludopatico riuscirebbe a dividere le due cose?

La verità è che loro si divertivano a sperperare denaro, tanto non finiva mai, poi quando sono stati scoperti, di colpo hanno chiesto aiuto, si sono pentiti e addirittura ora andranno in giro per l'Italia a spiegare la malattia?
Quindi sono già guariti?

Cosa spiegheranno?
A chi lo spiegheranno?
A chi davvero è nel baratro, magari ha perso il lavoro, la casa, la famiglia e spesso la vita?
Cosa diranno?
Che sono stati aiutati mentre i poveri cristi vengono emarginati?

Questa storia, affossa ancora una volta il mondo dei potenti del calcio, fa perdere credibilità, e noi che lo amiamo ma non siamo stupidi, dovemmo credere a ciò che ora ci dicono. Vergogna.

- 𝑴𝒆𝒍𝒐 -
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Scommessopoli

Messaggio da scooter »

Monheim ha scritto: gio ott 19, 2023 9:34 am Forse esagera, forse no.
a me pare che abbia centrato perfettamente il punto
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Scommessopoli

Messaggio da Roda »

Poi la storia, bellissima, di Fagioli.
Ricordate il pianto dopo la sostituzione col Sassuolo ? Articoli a non finire sulla sensibilità del ragazzo, sul fatto che si era messo a piangere come tutti noi quando, da bambini, ci rendevamo conto di aver giocato male, ecc.ecc. Invece piangeva perchè aveva perso un sacco di soldi e temeva di prendere una sacca di botte
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Scommessopoli

Messaggio da Monheim »

Roda ha scritto: gio ott 19, 2023 9:40 amArticoli a non finire sulla sensibilità del ragazzo, sul fatto che si era messo a piangere come tutti noi quando, da bambini, ci rendevamo conto di aver giocato male, ecc.ecc.
Federer fu massacrato da detrattori e anche non per quel motivo all'Australian Open 2009.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Scommessopoli

Messaggio da Alga »

Mi sfugge qualcosa sulla questione dei debiti; qua non si tratta di restituire qualche migliaia di euri ad un amico, ma si parla di tre milioni da dare a gente che presumibilmente fa parte di organizzazioni criminali. Lo Stato permette questo? Non funziona come per i riscatti che non possono essere pagati? Oltretutto, essendo Fagioli gravemente malato, credo che il suo conto sia ben controllato e quindi che fa, un semplice bonifico? E se non riesce a trovare un modo "legale" per onorare i suoi debiti che fa, passa il resto della vita sotto scorta? Perche' non credo che certa gente rinunci a certe cifre...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi