Ritorno alla moderazione.

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Ritorno alla moderazione.

Messaggio da klaus »

Penso che forse si dovrebbe tornare alla moderazione nei forum
Quando un utente minaccia più volte un altro utente nell'indifferenza degli amministratori vuol dire che le cose non vanno bene.
Shakespeare ha scritto: dom ott 15, 2023 11:45 pm Fascista di merda
Stai qui solo per scaricare le tue frustrazioni contro utenti specifici al solo scopo di creare litigi
Shakespeare ha scritto: dom ott 15, 2023 11:50 pm Dai continua a scaricare il tuo veleno, perché non vieni qui di persona ?
Cosi te lo spiego a voce invece di nasconderti dietro un nick
Ho ottimi argomenti
Shakespeare ha scritto: dom ott 15, 2023 11:54 pm Dai, vieni qui fascista di merda
Ti garantisco che ti vengo a cercare io appena rientro, cosi vediamo chi fra noi due è uomo
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3723
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ritorno alla moderazione.

Messaggio da Shakespeare »

klaus ha scritto: lun ott 16, 2023 1:24 pm Penso che forse si dovrebbe tornare alla moderazione nei forum
Quando un utente minaccia più volte un altro utente nell'indifferenza degli amministratori vuol dire che le cose non vanno bene.
Shakespeare ha scritto: dom ott 15, 2023 11:45 pm Fascista di merda
Stai qui solo per scaricare le tue frustrazioni contro utenti specifici al solo scopo di creare litigi
Shakespeare ha scritto: dom ott 15, 2023 11:50 pm Dai continua a scaricare il tuo veleno, perché non vieni qui di persona ?
Cosi te lo spiego a voce invece di nasconderti dietro un nick
Ho ottimi argomenti
Shakespeare ha scritto: dom ott 15, 2023 11:54 pm Dai, vieni qui fascista di merda
Ti garantisco che ti vengo a cercare io appena rientro, cosi vediamo chi fra noi due è uomo
Poverino, visto che è questo a cui miravi, di cosa ti lamenti ?
Pretendi che gli altri stiano fermi mentre tu li pigli a calci ?
Già ti ho espresso tutta la mia solidarietà, che vuoi di più ?
Perché non ci racconti invece i trucchi che usi per scatenare il litigio ?
Se sono così cattivo perché continui a rispondere ai miei post ?
Come mai non hai risposto a Nick quando ti spiega che di antisemitismo i miei scritti non hanno proprio nulla, e invece rispondi a me con un'altra presa per il culo RIDICOLA ?
Com'è ?
Tutti fermi che hai il diritto di calpestare chi ti pare e piace ? Passi tu, spostiamoci.
Ah, ma hai delle belle pretese !
Ti faccio un versamento sul c/c per solidarietà, passami i dati.
Ultima modifica di Shakespeare il lun ott 16, 2023 1:56 pm, modificato 2 volte in totale.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ritorno alla moderazione.

Messaggio da klaus »

Lo suggerisco proprio perchè individui come te non hanno la capacità di gestirsi all'interno di un forum
Le minacce per alro costituiscono ancora un illecito penale in Italia e gli amministratori del forum hanno responsabilità di vigilanza in merito.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3723
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ritorno alla moderazione.

Messaggio da Shakespeare »

klaus ha scritto: lun ott 16, 2023 1:46 pm Lo suggerisco proprio perchè individui come te non hanno la capacità di gestirsi all'interno di un forum
Le minacce per alro costituiscono ancora un illecito penale in Italia e gli amministratori del forum hanno responsabilità di vigilanza in merito.
Ma bravo ! Sei l'emblema del santo in croce
Perché continui a togliere parte dei miei post dal contesto travisandone così il contenuto ?
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ritorno alla moderazione.

Messaggio da Ombra84 »

Se dovessimo tornare alla moderazione vi bannerei entrambi.
quindi per favore

BASTA
Avete più di 40 anni e potete anche evitare di scrivervi e di citarvi, per la miseria.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Bloccato