Annunciato Top spin 2k25

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da Kalashnikov »

Maradooonna benedetta dell'incoroneta!! :o

https://www.everyeye.it/notizie/top-spi ... jQsb38dAfs
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da Monheim »

L'ultimo (molto gradito dal sottoscritto) era Top Spin 4 uscito nel marzo 2011.

Son anni, ormai tredici, che dicono in merito all'uscita di uno nuovo. Che sia la volta buona?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da Kalashnikov »

Monheim ha scritto: mer gen 17, 2024 6:01 pm L'ultimo (molto gradito dal sottoscritto) era Top Spin 4 uscito nel marzo 2011.

Son anni, ormai tredici, che dicono in merito all'uscita di uno nuovo. Che sia la volta buona?
In top spin 2 ero 60 nel ranking e ho all'attivo una vittoria con l'allora 7 del mondo :oops:
Due vite fa.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da Monheim »

Kalashnikov ha scritto: mer gen 17, 2024 6:32 pm
Monheim ha scritto: mer gen 17, 2024 6:01 pm L'ultimo (molto gradito dal sottoscritto) era Top Spin 4 uscito nel marzo 2011.

Son anni, ormai tredici, che dicono in merito all'uscita di uno nuovo. Che sia la volta buona?
In top spin 2 ero 60 nel ranking e ho all'attivo una vittoria con l'allora 7 del mondo :oops:
Due vite fa.
:o

Non sapevo neanche esistesse un ranking ufficiale, pensa te.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da uglygeek »

La grafica e' impressionante, ma alla fine si gioca muovendo un joystick a destra o a sinistra per spostare il giocatore e cliccando un bottone per colpire la palla, come nei vecchi giochi di tennis, immagino. Quindi boh...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto: lun gen 22, 2024 2:20 pm La grafica e' impressionante, ma alla fine si gioca muovendo un joystick a destra o a sinistra per spostare il giocatore e cliccando un bottone per colpire la palla, come nei vecchi giochi di tennis, immagino. Quindi boh...
Conforta apprendere che riesci sempre a riportarci sulla Terra che anzitutto è noia e dolore.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto: lun gen 22, 2024 5:20 pm
uglygeek ha scritto: lun gen 22, 2024 2:20 pm La grafica e' impressionante, ma alla fine si gioca muovendo un joystick a destra o a sinistra per spostare il giocatore e cliccando un bottone per colpire la palla, come nei vecchi giochi di tennis, immagino. Quindi boh...
Conforta apprendere che riesci sempre a riportarci sulla Terra che anzitutto è noia e dolore.
Io ho cominciato programmando un gioco di tennis... mi incuriosisce sapere come la giocabilità sia cambiata in 30+ anni. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da luca1977 »

ad oggi l'unico simulatore realistico mi sembra resti tennis elbow 2013, con le varie evoluzioni. Lo stesso è tornato con una nuova versione che però non funziona al momento. Per il resto mi sembra ci sia un problema cronico nel rendere realistico il rimbalzo della palla e la sua traiettoria, meno impacciati i giocatori che compiono sempre piroette improbabili, meno funambolici e più realistici gli scambi. Non capisco nemmeno perchè nel calcio ciò non sia accaduto, quali siano i problemi del tennis e perchè appunto solo un simulatore di fatto risulti realistico pur essendo sicuramente migliorabile lato grafico.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto: mer gen 31, 2024 11:33 am ad oggi l'unico simulatore realistico mi sembra resti tennis elbow 2013, con le varie evoluzioni. Lo stesso è tornato con una nuova versione che però non funziona al momento. Per il resto mi sembra ci sia un problema cronico nel rendere realistico il rimbalzo della palla e la sua traiettoria, meno impacciati i giocatori che compiono sempre piroette improbabili, meno funambolici e più realistici gli scambi. Non capisco nemmeno perchè nel calcio ciò non sia accaduto, quali siano i problemi del tennis e perchè appunto solo un simulatore di fatto risulti realistico pur essendo sicuramente migliorabile lato grafico.
Ma soprattutto, un gioco modellato sul reale valore colpo per colpo dei Grandi del passato e del presente e che ci permetta di dire chi è il GOAT quando esce?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da Kalashnikov »

Esce un pò a sorpresa il 26 aprile. Nel roaster ci sarà Alcaraz ma non Sinner.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Annunciato Top spin 2k25

Messaggio da eddie v. »

Basta con i videogiochi.
Siete grandi, è ora di crescere.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi