Il miglior commentatore..

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Mr Moonlight »

La voce della Pero è bellissima, non scherziamo.
Il risucchio di Boschetto, Boschetto e la Golarsa sono il Male.

Pescosolido e Colangelo ottimi.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto: gio mar 30, 2023 1:20 pmSu Sky c'è qualcuno che sa commentare il tennis, e bene.
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Mr Moonlight »

Vero. Di lui mi ero dimenticato.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Monheim »

Mr Moonlight ha scritto: gio mar 30, 2023 4:30 pm Vero. Di lui mi ero dimenticato.
Credo non commenti più da parecchio, no?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da maxredo »

Mr Moonlight ha scritto: gio mar 30, 2023 4:23 pm La voce della Pero è bellissima, non scherziamo.
Il risucchio di Boschetto, Boschetto e la Golarsa sono il Male.

Pescosolido e Colangelo ottimi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

La Robson opinionista per Eurosport fa francamente ridere, dai :)
Conferma che sei inglese puoi anche non avere fatto una carriera ma hai una pista abbastanza agevolata su chi viene da altre nazioni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto: mer apr 05, 2023 6:14 pm La Robson opinionista per Eurosport fa francamente ridere, dai :)
Conferma che sei inglese puoi anche non avere fatto una carriera ma hai una pista abbastanza agevolata su chi viene da altre nazioni.

F.F.
soprattutto se poi sei anche carina
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: gio mar 30, 2023 8:37 am
LUCAGIAN ha scritto: gio mar 30, 2023 8:02 am
Nasty ha scritto: gio mar 30, 2023 7:52 am A me piace tanto l'enorme quantità di tennis che trasmette Sky in questa stagione.

Aver perso la serie A è una benedizione
Dal prossimo anno ce ne sara' ancora di piu'.

Ormai SKy si sta indirizzando cosi': canale golf, canale nba, canale tennis.
Alla fine per loro rinunciare alla A e' stato un bene. Vero che i prezzi del calcio sono scesi e in taluni casi, come nel mio, mi hanno azzerato abbonamento per 36 mesi ma hanno un risparmio incredibile sui costi dei diritti e non hanno avuto grandissime perdite di clienti avendo la CL che attira i tifosi delle grandi squadre che sono poi quelle che contano.
LA A la lasciano a Dazn, con il loro canaletto che attira anche i clienti SKy ... meglio di cosi' per l'azienda di Rogoredo non si puo'
Hanno appena lasciato o stanno lasciando a casa il 33% del loro personale. Parliamo di 3500 persone su 10.000
Mettendola giù coi nuovi termini più o meno ipocriti (allontanamento volontario, etc) per cui ho i miei dubbi che stiano proprio così bene.

F.F.
Non stanno bene per nulla, ovviamente. Da un lato hanno perso il calcio, dall'altro le piattaforme di streaming tipo Netflix o Disney+ bene o male sono arrivate anche in Italia, e quindi Sky per cosa ha ragione di esistere? Ovvio che i tempi non sono ancora maturi per avere dirette sportive su Netflix o simili, ma la gente non si abbona per il golf, il tennis o l'NBA. Quindi negli ultimi anni Sky deve aver perso un numero enorme di abbonati. E' vero che hanno anche risparmiato non so quanti milioni in diritti per il calcio, ma sono chiaramente su una china discendente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

Ti dirò, Ugly, Sky comunque ,specie sotto il settore serie TV e documentari, il suo lo fa egregiamente (quasi mai purtroppo con le produzioni originali delle serie, troppo spesso scadenti specie sotto l'aspetto della sceneggiatura,ottimi invecequasi sempre i documentari ) .
A Livello sportivo qualità del commento calata molto l'ultimo decennio, si fa Cronaca , quasi mai critica seria (del resto dire la verità, ossia che ci son troppe partite,andrebbe contro gli interessi dell'emittente :) )

Certo i Tagli son stati belli pesanti, e una stampa un minimo normale avrebbe un po' indagato e chiesto i motivi di una cura dimagrante così drastica.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da maxredo »

Per me i tagli sky sono sensati.

Ai tempi dei tele+ si investiva sulle esclusive di più eventi possibili (ovviamente costavano molto meno) mentre a livello di personale e studi televisivi c'era il minimo indispensabile.

Sky poi ha iniziato a investire su studi trasmissioni opinionisti effetti speciali etc etc...per me uno sproposito

A me interessa vedere le partite di tennis, non gli studi con le lavagne di volandri, ljubicic etc.

Mi interessa vedere le partite di CL cosa serve pagare lo studio con i vari capello/bergomi/caressa/ambrosini/del piero/etc.

Del Piero che fa avanti e indietro da Los Angeles, quanto lo pagheranno?

Anche il canale 200 con tutti gli inviati vari è costato moltissimo.

Per me potrebbero tagliare molto in quel senso e tornare più ad uno stile tele+
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26511
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da uglygeek »

maxredo ha scritto: gio apr 06, 2023 11:43 am Per me i tagli sky sono sensati.

Ai tempi dei tele+ si investiva sulle esclusive di più eventi possibili (ovviamente costavano molto meno) mentre a livello di personale e studi televisivi c'era il minimo indispensabile.

Sky poi ha iniziato a investire su studi trasmissioni opinionisti effetti speciali etc etc...per me uno sproposito

A me interessa vedere le partite di tennis, non gli studi con le lavagne di volandri, ljubicic etc.

Mi interessa vedere le partite di CL cosa serve pagare lo studio con i vari capello/bergomi/caressa/ambrosini/del piero/etc.

Del Piero che fa avanti e indietro da Los Angeles, quanto lo pagheranno?

Anche il canale 200 con tutti gli inviati vari è costato moltissimo.

Per me potrebbero tagliare molto in quel senso e tornare più ad uno stile tele+
Gli ultimi Australian Open sono stati commentati da ESPN con giornalisti e opinionisti che guardavano la partita in tv da uno studio in Minnesota (o un posto simile).
Magari mandare i cronisti sul posto e' ancora utile, questo si'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da maxredo »

Quello sicuramente, ma fare trasmissioni con super studi tecnologici e ospiti costosissimi... Se c è da tagliare io taglierei quello.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: gio apr 06, 2023 5:36 pm
maxredo ha scritto: gio apr 06, 2023 11:43 am Per me i tagli sky sono sensati.

Ai tempi dei tele+ si investiva sulle esclusive di più eventi possibili (ovviamente costavano molto meno) mentre a livello di personale e studi televisivi c'era il minimo indispensabile.

Sky poi ha iniziato a investire su studi trasmissioni opinionisti effetti speciali etc etc...per me uno sproposito

A me interessa vedere le partite di tennis, non gli studi con le lavagne di volandri, ljubicic etc.

Mi interessa vedere le partite di CL cosa serve pagare lo studio con i vari capello/bergomi/caressa/ambrosini/del piero/etc.

Del Piero che fa avanti e indietro da Los Angeles, quanto lo pagheranno?

Anche il canale 200 con tutti gli inviati vari è costato moltissimo.

Per me potrebbero tagliare molto in quel senso e tornare più ad uno stile tele+
Gli ultimi Australian Open sono stati commentati da ESPN con giornalisti e opinionisti che guardavano la partita in tv da uno studio in Minnesota (o un posto simile).
Magari mandare i cronisti sul posto e' ancora utile, questo si'.
Discorso complesso, di fatto hanno aumentato le chiacchiere e le ospitate negli studi perchè evidentemente, nel mondo iperconnesso e globalizzato mandare gente sul posto costa molto di più (trend per altro che er agià in atto prima del COVID).
Cosa si perde? tantissimo, perchè commentare da Rogoredo o da Duluth Minnesota non sarà mai come essere sul posto.
Caso estremo DAZN che manco mand ai cronisti a Verona per un Verona-Fiorentina.
Io la penso come Max, tanto che oramai fra Podcast a disposizione e tutto se voglio sentire qualcuno sento per dire Ferrero e Mariani su Gonzo tennis che Pero e la Cottarelli,per dire.

Ma quello che è certo è che ad essere allontanati non sono nè Del Piero, nè Ambrosini nè gli opinionisti, ma chi gli studi televisivi li apparecchia.
Quelli che non vedi.

Insomma, che nell'ultimo decennio Sky sia stata proprio gestita così bene ho seri dubbi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto: gio apr 06, 2023 6:53 pm Insomma, che nell'ultimo decennio Sky sia stata proprio gestita così bene ho seri dubbi.

F.F.
SKY ha cambiato completamente proprietà nel 2019 quindi quello che c'era 10 anni fa non conta più niente...

Posso solo dire che per fregarla alla Disney, il gruppo americano Comcast ha dovuto tirare fuori 30 miliardi di sterline.

Probabilmente troppi soldi pur considerando la struttura multi-Paese con UK-Germania-Italia però comunque non li spendi se non pensi che sia un'azienda di valore...

Poi è inutile che ci giriamo intorno: nel 2021 una sentenza incomprensibile dell'Antitrust ha cercato di uccidere SKY Italia con il divieto di acquisto dei diritti TV sportivi in esclusiva con conseguente perdita della Serie A di calcio a favore della coppia DAZN/TIM, che poi ha affossato il prodotto calcio in Italia, oggi ai minimi storici.

A quel punto SKY ha cominciato a tagliare il superfluo e adesso gli stessi che hanno cercato di affossarla 2 anni fa, si lamentano perché lasciano a casa la gente o gli cambiano mansione...

Un giorno in questo Paese si capirà che SKY non è una Onlus né tantomeno il Bancomat di De Laurentiis e Lotito quando sono nella cacca
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da tennisfan82 »

ludega ha scritto: ven apr 07, 2023 4:35 pm
Johnny Rex ha scritto: gio apr 06, 2023 6:53 pm Insomma, che nell'ultimo decennio Sky sia stata proprio gestita così bene ho seri dubbi.

F.F.
SKY ha cambiato completamente proprietà nel 2019 quindi quello che c'era 10 anni fa non conta più niente...
SKY ha una struttura mastodontica figlia di un mondo che oggi non c'è più, creata quando di fatto non c'erano neanche i social, i tagli purtroppo sono inevitabili.

Guardatevi la prima edizione di SKY Sport 24 del 2008, sembrano passati 80 anni tanto che al giorno d'oggi una all news sportiva é ampiamente superata dagli eventi visto che le notizie ci arrivano in tempo reale sugli smartphone.

L'offerta sportiva si è sicuramente arricchita(vedremo se Sky si riprenderà la Serie A dal 2024, in quel caso temo che taglieranno sugli altri sport), però c'è quella sensazione di freddezza che in passato non c'era, basti pensare che ormai neanche i pre e post partita del calcio vengono fatti sul posto ma in uno studio.

Io penso che comunque da qui a 10 anni Sky non esisterà più.

Su Dazn stendiamo un velo pietoso, un servizio mediocre sotto tutti i punti di vista e continuano ad alzare i prezzi. In termini di visibilità e immagine per la Serie A é stato un disastro totale ma ai presidenti é sufficiente che paghino le rate dei diritti tv altrimenti fallirebbero tutti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da nico 1986 »

Perché dite che fra 10 anni sky non c'è più certamente deve cambiare metodo di trasmissione magari avendo 8/9 canali satellitari e tutto via internet
scooter
Illuminato
Messaggi: 4159
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da scooter »

Un tg sportivo che può parlare solo degli eventi "posseduti" dall'emittente non è manco più un tg, a dire il vero.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4839
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da LuckyLooser »

Ma quanto bravo è Ljubo :oops:

Riesce a rendere interessante pure Medvedev e Zverev sulla terra rossa.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da captain »

Paolino Lorenzi, 10 spanne superiore a Bertolucci.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55174
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto: ven apr 14, 2023 9:10 am Paolino Lorenzi, 10 spanne superiore a Bertolucci.
Bertolucci meno dinamico ma braccio nettamente superiore.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto: ven apr 14, 2023 9:57 am
captain ha scritto: ven apr 14, 2023 9:10 am Paolino Lorenzi, 10 spanne superiore a Bertolucci.
Bertolucci meno dinamico ma braccio nettamente superiore.
Ma Lorenzi superiore per fisico e mente :) , Bertolucci sotto tutto l'aspetto tecnico.
Captain eccede, io Paolone lo ascolto ancora volentieri, anche se oramai anziano e pure i giocatori gli fanno la guerra (la polemica scritta di Musetti sul video dpo la vittoria).
Ljubicic Per me il Boss. Volandri anche basta. (parlo di seconde voci, sulle prime di Sky sapete che non ne penso molto bene :) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto: ven apr 14, 2023 10:55 am
Captain eccede, io Paolone lo ascolto ancora volentieri, anche se oramai anziano e pure i giocatori gli fanno la guerra (la polemica scritta di Musetti sul video dpo la vittoria).
Ljubicic Per me il Boss. Volandri anche basta. (parlo di seconde voci, sulle prime di Sky sapete che non ne penso molto bene :) )

F.F.
Sì sicuramente dovevo specificare "per quel poco che ho sentito io", parlando poi da semplice telespettatore del tennis.
Però ho sentito per esempio Bertolucci durante Sinner - Alcaraz a Miami, Lorenzi durante il solo terzo set di Musetti - Djokovic ieri e sinceramente sentendo il buon Paolino ho imparato più cose sul tennis nei 30 minuti di ieri che non in tutte le partite con Bertolucci al commento. Non sono un esperto di tennis, quindi sentire il commentatore tecnico che in continuazione ti fa notare tutta una serie di questioni appunto tecniche che altrimenti mai sarei stato in grado di notare da solo è molto bello. Con lui a fianco pure Elena Però è più concentrata sul match ed evita urletti vari.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto: ven apr 14, 2023 11:07 amCon lui a fianco pure Elena Però è più concentrata sul match ed evita urletti vari.
Buona osservazione .
In generale a più di 70 anni penso Paolone sia un po' stanco (come pure Pero, dopo 30 anni di fila a Sky).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da nico 1986 »

captain ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: ven apr 14, 2023 10:55 am
Captain eccede, io Paolone lo ascolto ancora volentieri, anche se oramai anziano e pure i giocatori gli fanno la guerra (la polemica scritta di Musetti sul video dpo la vittoria).
Ljubicic Per me il Boss. Volandri anche basta. (parlo di seconde voci, sulle prime di Sky sapete che non ne penso molto bene :) )

F.F.
Sì sicuramente dovevo specificare "per quel poco che ho sentito io", parlando poi da semplice telespettatore del tennis.
Però ho sentito per esempio Bertolucci durante Sinner - Alcaraz a Miami, Lorenzi durante il solo terzo set di Musetti - Djokovic ieri e sinceramente sentendo il buon Paolino ho imparato più cose sul tennis nei 30 minuti di ieri che non in tutte le partite con Bertolucci al commento. Non sono un esperto di tennis, quindi sentire il commentatore tecnico che in continuazione ti fa notare tutta una serie di questioni appunto tecniche che altrimenti mai sarei stato in grado di notare da solo è molto bello. Con lui a fianco pure Elena Però è più concentrata sul match ed evita urletti vari.
Credo sia anche normale Lorenzin conosce tutti i giocatori perché è da poco che ha semeso Bertolucci non puo coserli così bene
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da nico 1986 »

Johnny Rex ha scritto:
captain ha scritto: ven apr 14, 2023 11:07 amCon lui a fianco pure Elena Però è più concentrata sul match ed evita urletti vari.
Buona osservazione .
In generale a più di 70 anni penso Paolone sia un po' stanco (come pure Pero, dopo 30 anni di fila a Sky).

F.F.
Sinceramente non vedo come mi no si possa stancare di fare quel lavoro li
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

nico 1986 ha scritto: ven apr 14, 2023 11:12 am
Johnny Rex ha scritto:
captain ha scritto: ven apr 14, 2023 11:07 amCon lui a fianco pure Elena Però è più concentrata sul match ed evita urletti vari.
Buona osservazione .
In generale a più di 70 anni penso Paolone sia un po' stanco (come pure Pero, dopo 30 anni di fila a Sky).

F.F.
Sinceramente non vedo come mi no si possa stancare di fare quel lavoro li
Beh, a parte che parlare per 6 ore non è proprio così agevole :) , c'è anche tutto il lavoro di studio, di preparazione, analisi etc, non è esattamente che arrivi alle 14, immagine e alle 20 That's all Folks.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da nico 1986 »

Johnny Rex ha scritto:
nico 1986 ha scritto: ven apr 14, 2023 11:12 am
Johnny Rex ha scritto: Buona osservazione .
In generale a più di 70 anni penso Paolone sia un po' stanco (come pure Pero, dopo 30 anni di fila a Sky).

F.F.
Sinceramente non vedo come mi no si possa stancare di fare quel lavoro li
Beh, a parte che parlare per 6 ore non è proprio così agevole :) , c'è anche tutto il lavoro di studio, di preparazione, analisi etc, non è esattamente che arrivi alle 14, immagine e alle 20 That's all Folks.

F.F.
Si si quello si ma cmq è sempre un piacere farlo vedi i Tommasi e ecc
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da captain »

nico 1986 ha scritto: ven apr 14, 2023 11:20 am
Johnny Rex ha scritto: Beh, a parte che parlare per 6 ore non è proprio così agevole :) , c'è anche tutto il lavoro di studio, di preparazione, analisi etc, non è esattamente che arrivi alle 14, immagine e alle 20 That's all Folks.

F.F.
Si si quello si ma cmq è sempre un piacere farlo vedi i Tommasi e ecc
Però Tommasi è un giornalista telecronista, è il suo mestiere :) , Bertolucci è un commentatore tecnico e probabilmente ad una certa età non ha più tanta voglia di doversi sempre tener aggiornato.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5850
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da nico 1986 »

captain ha scritto:
nico 1986 ha scritto: ven apr 14, 2023 11:20 am
Johnny Rex ha scritto: Beh, a parte che parlare per 6 ore non è proprio così agevole :) , c'è anche tutto il lavoro di studio, di preparazione, analisi etc, non è esattamente che arrivi alle 14, immagine e alle 20 That's all Folks.

F.F.
Si si quello si ma cmq è sempre un piacere farlo vedi i Tommasi e ecc
Però Tommasi è un giornalista telecronista, è il suo mestiere :) , Bertolucci è un commentatore tecnico e probabilmente ad una certa età non ha più tanta voglia di doversi sempre tener aggiornato.
Parlavo della Pero
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da captain »

nico 1986 ha scritto: ven apr 14, 2023 11:44 am Parlavo della Pero
Ah ok, sorry. :)
Magari sperava di fare nella vita la giornalista sportiva a tutto tondo, non solamente le telecronache di tennis.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4839
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da LuckyLooser »

Golarsa" Aliassime può uscire dal campo contento, ha ritrovato il gioco, gli è mancata solo la zampata finale"

E la pagano pure...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto: ven mag 12, 2023 2:30 pm Golarsa" Aliassime può uscire dal campo contento, ha ritrovato il gioco, gli è mancata solo la zampata finale"

E la pagano pure...
Le piacerà fisicamente, che dire..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da balbysauro »

la grande statistica di Sky :lol:

IL TALISMANO BULGARO
quando Djokovic batte Dimitrov, poi vince il torneo 6 volte su 10 (statistica dal 2012)

dal 2012 Djokovic, chiunque batta, poi vince il torneo 6 volte su 10, o giù di lì :D
ha vinto, dal 2012, 73 tornei su 151 a cui ha partecipato (e in cui ha superato almeno un turno, cioè in cui ha battuto qualcuno)

se si toglie il periodo di crisi del 2017-18 è a 67 su 128


il talismanohhhh :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: sab mag 13, 2023 2:29 pm la grande statistica di Sky :lol:

IL TALISMANO BULGARO
quando Djokovic batte Dimitrov, poi vince il torneo 6 volte su 10 (statistica dal 2012)

dal 2012 Djokovic, chiunque batta, poi vince il torneo 6 volte su 10, o giù di lì :D
ha vinto, dal 2012, 73 tornei su 151 a cui ha partecipato (e in cui ha superato almeno un turno, cioè in cui ha battuto qualcuno)

se si toglie il periodo di crisi del 2017-18 è a 67 su 128


il talismanohhhh :lol:
:lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4839
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da LuckyLooser »

Ljubicic : " Statistica è come il bikini ti fa vedere tanto ma non le cose più importanti" :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

Il BOSS :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Monheim »

LuckyLooser ha scritto: sab mag 20, 2023 1:17 pm Ljubicic : " Statistica è come il bikini ti fa vedere tanto ma non le cose più importanti" :D
Severo ma giusto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4839
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da LuckyLooser »

Con Francesco Paone a commentare il tennis anche Eurosport ha toccato il fondo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75390
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto: sab giu 03, 2023 12:05 pm Con Francesco Paone a commentare il tennis anche Eurosport ha toccato il fondo.
Chi è? cosa sta commentando?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi