Ora ditemi...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!

Materazzi è cattivo oppure solo molto scoordinato?

Cattivo, anzi cattivissimo
6
22%
Scoordinato
2
7%
Sia l'uno che l'altro
19
70%
 
Voti totali: 27

Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

ruby976 ha scritto:Madddddai (alla Mughini)... uno che si rivolge quasi in lacrime ai giocatori della Lazio dicendo "Vi ho fatto vincere uno scudetto" come pretesto per richiedere un minor impegno agli avversari o magari richiedere un paio di gol regalati, secondo voi ci sta dentro con la testa?!


Effettivamente lì ha esagerato... ma che dovevamo fa de più noi, oltre a regalare DUE GOL!!!!!!!!!!!
Ma poi dai, Conte è ridiicolo su... in una partita di calcetto di beneficenza fece scoppia' na rissa perchè uno del pubblico lo prese per il culo per il parrucchino........

A CONTEEEEEEEEEE METTETE UN PARRUCCHINOOOOOOOOOOOO :D:D:D
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Materassi non é un cattivo soggetto ma penso che di fronte a grandi tensioni qualcosa in lui salti con la conseguente degenerazione in vaccate immonde. Probabilmente non regge le grandi responsabilità (vedi Corea/Giappone) e cerca di rimediare all'evolversi negativo degli eventi facendosi giustizia sommaria.
Benetti allevava canarini come l'uomo di Alcatraz e poi sul campo si costruiva xilofoni con tibie e peroni.
Valle a capire certe persone.

Ciao.

Jack
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Valerio ha scritto:
ruby976 ha scritto:Madddddai (alla Mughini)... uno che si rivolge quasi in lacrime ai giocatori della Lazio dicendo "Vi ho fatto vincere uno scudetto" come pretesto per richiedere un minor impegno agli avversari o magari richiedere un paio di gol regalati, secondo voi ci sta dentro con la testa?!


Effettivamente lì ha esagerato... ma che dovevamo fa de più noi, oltre a regalare DUE GOL!!!!!!!!!!!
Ma poi dai, Conte è ridiicolo su... in una partita di calcetto di beneficenza fece scoppia' na rissa perchè uno del pubblico lo prese per il *posteriore* per il parrucchino........

A CONTEEEEEEEEEE METTETE UN PARRUCCHINOOOOOOOOOOOO :D:D:D


#40#

Verissimo!! Ricorderei però anche Salvatore Bagni che recentemente ha subito una pesantissima squalifica (a calcetto), credo abbia colpito violentemente qualcuno, avversari, forse, mah... E in teoria avrebbe smesso da un paezzo, di giocare... :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Valerio ha scritto:A CONTEEEEEEEEEE METTETE UN PARRUCCHINOOOOOOOOOOOO :D:D:D


Ahooooooooooooooooo... non mi toccare il capitano che scatto come una molla, lo sai... :D
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

GiechTorrens ha scritto:Materassi non é un cattivo soggetto ma penso che di fronte a grandi tensioni qualcosa in lui salti con la conseguente degenerazione in vaccate immonde. Probabilmente non regge le grandi responsabilità (vedi Corea/Giappone) e cerca di rimediare all'evolversi negativo degli eventi facendosi giustizia sommaria.

Ma infatti Jack, io non metto minimanente in dubbio che MaterazZo fuori dal campo possa pure essere una pasta di ragazzo (ma chevvordì "una pasta"??? :roll: ), ma in campo sembra 'no scimpanzè in preda a raptus isterici.
Io giudico SOLO (e lo ripeto per l'ultima volta, vero LED?) il suo comportamento vile in campo, e parlo in base a quello che vedo in tv OGNI volta che vedo MataraZZo giocare una partita di calcio.
Vuoi vedè CHE ME NE FOTTE poi di MerdarazZi persona.
Mi chiedo come fa a starmi antipatico (vero, ancora, LED?) uno che non so nemmeno che voce abbia.

Sennò se poi Led è più felice, dico che MattaraZZo mi sta sulle palle a prescindere, pure se da domani diventa un angioletto, e amen.
OK?
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
legolas
Membro
Messaggi: 153
Iscritto il: lun mar 10, 2003 3:54 pm
Contatta:

Messaggio da legolas »

Materazzi è uno di quelli che non dovrebbe nemmeno avvicinarsi all'erba di un campo da calcio. Ormai non ce la fa più, è troppo stressato. Rovinerà la carriera a qualche giocatore e poi si ritirerà.
Si vive una volta sola...e qualcuno neppure una.
led_plant
Illuminato
Messaggi: 2114
Iscritto il: sab lug 06, 2002 2:00 am

Messaggio da led_plant »

Fool, ma perché ti senti tirato in causa? Se rileggi gli altri post c'è anche chi ha dato giudizi sulla persona; se tu non rientri in questo gruppo, mi spieghi qual è il problema? E' vero che ti considero intelligente, ma in questo caso non mi riferivo a te. :wink:

Ciao bello!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

E poi va a dire a Conte che si deve fare (o si è fatto) il trapianto di capelli... ma ragazzi, ma secondo voi uno così è sano di mente?!?
oddio, in questo caso la figura peggiore l'ha fatta Conte, che si è impermalosito come un bimbo delle elementari invece di rispondere con ironia. Per quanto mi riguarda, da quella vicenda, come persona ho stimato molto meno Conte che non Materazzi.

La scena del tifoso nella partita di calcetto poi... volevo esserci, deve essere stata epica. Sai se una volta arrivato sugli spalti trovava ad infamarlo una montagna umana, che figura ci faceva??? :D
Neni
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 15, 2002 1:00 am

Messaggio da Neni »

demi-d ha scritto:MATERAZZI OMM'E MMMERD


Si è confermato alla grande anche ieri sera.
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

Neni ha scritto:
demi-d ha scritto:MATERAZZI OMM'E MMMERD


Si è confermato alla grande anche ieri sera.


e....complimenti a chi vede come si comporta :evil: e non pensa di dargli una lezione indimenticabile.....................
RonaldoRe
Matricola
Messaggi: 93
Iscritto il: ven lug 11, 2003 9:12 pm

Messaggio da RonaldoRe »

materazzi sara' sicuramente un tipo nervoso...ma la difesa la dirige bene quando e' in forma...
nn mi sembra che mai nessuno si sia mai sognato di dire a montero di nn avvicinarsi ad un campo si calcio
il buon uruguaiano solo ultimamente si e' placato ,ma i primi anni di atalanta e i primi di juve,faceva un baffo a materazzi in quanto a scorrettezze
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

RonaldoRe ha scritto:materazzi sara' sicuramente un tipo nervoso...ma la difesa la dirige bene quando e' in forma...
nn mi sembra che mai nessuno si sia mai sognato di dire a montero di nn avvicinarsi ad un campo si calcio
il buon uruguaiano solo ultimamente si e' placato ,ma i primi anni di atalanta e i primi di juve,faceva un baffo a materazzi in quanto a scorrettezze


Il discorso vale per Materazzi, per Montero, per Zebina, per il calciatore di II categoria e per il ragazzino degli allievi....chiunque si comporta così merita per un pò di guardare e magari riflettere sugli interventi che fa...
?te³
Illuminato
Messaggi: 3500
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:49 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da ?te³ »

Concordo pienamente erik. La violenza deve restare fuori dal gioco! :-?
Ragazzi, con questo nick mi sono proprio divertito! #82#
kaisersoze
Matricola
Messaggi: 148
Iscritto il: lun feb 04, 2002 1:00 am

Messaggio da kaisersoze »

la gente non sa che conte in sardegna ha scazzottato ben 2 volte per la storia del parrucchino.la 1 volta ad un torneo di calcio e i giornali lo hanno saputo,una seconda volta in discoteca...era assieme a moriero che se la spassava quando una specie di droghino comincia a dirgli.."pss capitano..okkio che ti vola il parrucchino"..quello manco se lo fila e continua a parlare con moriero per i cavoli suoi..allora questo comincia a spaccargli veramente le palle e allora conte lo invita fuori a chiudere "amichevolmente" la situazione...insomma morale della favola questo tipo(quartese d.o.c.,esperto sicuramente di lotta da strada) che non gli davo 2 lire per poco addormenta moriero con una doppietta e stava anche avendo il sopravvento su conte che si stava battendo bene...a questo punto purtroppo la mattanza ha avuto fine per l' intervento di gianluca festa,ora al cagliari,che vi assicuro dal vivo e' un fisico spaventoso...li ha divisi e la rissa e' finita li...

credo che rino tommasi nel suo personalissimo cartellino avrebbe dato la vittoria ai punti allo sconosciuto picchiatore,seppur di poco..io dal canto mio non vedevo un incontro cosi' violento dal match mugabi-hagler,devo dire che mi sono divertito
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

In un Inter-Juventus di una decinna di anni fa (ai tepi di Ruben Sosa) notai Conte con una calvizie avanzata...ora i casi sono 2: o il signor Conte e' un miracolato o si e' fatto il parrucchino , io penso che la seconda ipotesi sia quella vera....perche' l'ha messo ? si vergognava della calvizie? penso di si e allora perche' si incazza pure se qualcuno ogni tanto lo prende in giro...si vergogna pure del parrucchino???

Penso che Conte come altri personaggi del calcio (Materazzi , Montero, Davids eccc..) sia matto come un cavallo
?te³
Illuminato
Messaggi: 3500
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:49 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da ?te³ »

Come Pippo Baudo, anche Conte ha fatto il trapianto... :wink:
Ragazzi, con questo nick mi sono proprio divertito! #82#
Neni
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 15, 2002 1:00 am

Messaggio da Neni »

Mi sembra evidente che ha fatto il trapianto, un parucchino gli darebbe non pochi imbarazzi in partita.

Visto il notevole rinfoltimento, i prezzi che girano e tutto sommato la buona qualità del lavoro, direi che non ha speso meno di 500 milioni.
Neni
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 15, 2002 1:00 am

Messaggio da Neni »

Ah, mi pare che anche Abbiati ha fatto un trapiantino l'estate scorsa.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Ragazzi vi dico che ha il parrucchino ..quello di Cesare Ragazzi per intenderci quello che ha Zenga , Pippo Baudo ecc.. che devi rimuovere una volta al mese e rincollarlo in un centro specializzato, dico questo perche' ho un amico che lo ha messo qualche anno fa e dovevate vedere lo spettacolo...il sabato era un pelatone qualsiasi e il mercoledi' sembrava Elvis Presley
Neni
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 15, 2002 1:00 am

Messaggio da Neni »

Dobbiamo risolvere tale questione di importanza fondamentale. Un moderatore potrebbe inserire un sondaggio.


L'improvvisa capigliatura di Conte è dovuta a:

A. Un parrucchino

B. Un trapianto

C. Una proliferazione pilifera causata dal cervello, che sentendosi inutile e inutilizzato ha deciso di darsi al giardinaggio.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Neni , Conte ha usato il metodo Cesare Ragazzi, cioe' capelli naturali a contatto... mi spiego meglio ....ci sono dei donatori di capelli lautamente pagati che forniscono Cesare Ragazzi ...una volta esaminato il caso si sceglie il colore che piu' si addice al soggetto e si prepara la protesi..ci vogliono 6 mesi circa per prepararla ad ok.. una volta pronta la si applica all' ex calvo di turno che avra' solo l'accortezza di recarsi una volta al mese al centro a rimuoverla e sostituirla con la seconda ( ah si dimenticavo ce ne vogliono 2) mentre la prima la si ricostituisce .

Conte usa sto metodo come lo usa anche Cesarone Maldini ed altri dello spettacolo ...per cui mai piu' calvi col metodo Conte
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

E quanto costa che a qualcuno potrebbe interessare? :D
?te³
Illuminato
Messaggi: 3500
Iscritto il: lun gen 20, 2003 4:49 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da ?te³ »

LUCAGIAN2 ha scritto:E quanto costa che a qualcuno potrebbe interessare? :D


Problemi di calvizia... :roll:
Ragazzi, con questo nick mi sono proprio divertito! #82#
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Quello di Conte penso una ventina milioni di lire.....je mancava tantoooo ....come il cervello.....
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Il d.g. Braida protesta per il fallo su Inzaghi: "Inqualificabile". L'Inter replica: "I due infortunati sono i nostri e Marco ha ricevuto due soli gialli".


MILANO, 13 agosto 2003 - Il trofeo Tim non è ancora finito. O meglio la vittoria è andata all'Inter, ma le scintille viste in campo continuano a fare parlare del primo derby della stagione (vinto dall'Inter per 1-0). Sotto accusa, da parte rossonera, è un intervento di Marco Materazzi ai danni di Pippo Inzaghi, episodio che ha scatenato in campo una mini-rissa, subito sedata. A caldo Ancelotti aveva commentato sconsolato: "Conosciamo Materazzi, fa sempre così". Oggi è stata la volta del d.g. del Milan Ariedo Braida: "L'episodio di Materazzi è inqualificabile. Se questo giocatore non prende coscienza della portata di questi gesti, non potrá più finire le partite. Gli arbitri non possono non accorgersi di questi gesti che fanno male al calcio. Noi accettiamo tutto, i risultati, le sconfitte, ma non accettiamo un atteggiamento del genere, di sfida, di scontro continuo. Non giova a nessuno, non ce ne sono i motivi. Si tratta di scorrettezze reiterate, continue e molto gravi. È arrivato il momento di dire basta".
Sul suo sito, il Milan ricorda poi altri episodi che hanno visto protagonista in negativo Materazzi: "Derby di ritorno dello scorso campionato, 12 aprile 2003: nel primo tempo centrò il costato di Shevchenko, nel secondo tempo a gamba tesa ne sfiorò il sopracciglio. Derby di ritorno delle semifinali di Champions League, 13 maggio 2003, nel primo tempo Materazzi rifilò un calcio allo sterno di Rui Costa mentre il rossonero era a terra, nel secondo tempo stesso trattamento al pube di Shevchenko".
Non si è fatta attendere la replica dell'Inter, che ha sua volta, dalle pagine del sito ufficiale, ha richiamato l'attenzione sui due infortuni occorsi a Coco e Cordoba, entrambi seguiti ad interventi da parte di avversari. Facile per l'Inter imputarne la responsabilità rispettivamente a Nesta e Borriello, indicati come responsabili della distorsione al collaterale interno del ginocchio sinistro di Coco e della distorsione alla caviglia sinistra del colombiano. "I giocatori dell'Inter - prosegue il comunicato nerazzurro - sono stati intelligenti e accorti a misurarsi e a vincere una gara sul terreno del gioco del calcio. Ci si meraviglia che alla fine di questa gara possano emergere delle accuse e appelli agli arbitri, che semmai potevano essere ribaltati per un atteggiamento avuto nei quarantacinque minuti , all'uscita dal terreno di gioco, e, il giorno dopo, sul sito internet del Milan, sorprendenti per una squadra che si fregia del titolo di campione d'Europa".
Ma la difesa da parte della società nerazzurra non finisce qui. In un secondo comunicato infatti viene sottolineato come il giocatore sia stato ammonito solo due volte nella scorsa stagione. "L'apparenza televisiva in qualche situazione può ingannare. Materazzi ha giocato nella passata stagione 20 gare di campionato e 11 di Champions League, collezionando in totale oltre 2500 minuti. Arbitrato sempre di migliori fischietti in circolazione, Materazzi ha meritato soltanto 2 cartellini gialli (Inter-Milan 0-1 in campionato e Ajax-Inter 1-2 in Champions League). In pratica un'ammonizione ogni 1250 minuti. Materazzi non è certo cambiato, nè i criteri di valutazione degli arbitri hanno subito delle variazioni".

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

Andy ha scritto:
"....Se questo giocatore non prende coscienza della portata di questi gesti, non potrá più finire le partite..."


Complimenti a Braida: una minaccia in vero stile mafioso!

Certo che se al primo intervento duro ci scappa il rosso ci sarebbe da pensar male
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Ma dai, Gandalf, ma dai.

Ma hai visto che roba? Non ho ancora capito come Inzaghi sia rimasto in piedi, con quel manzo di novanta chili lanciato, senza criterio.

E' un ammasso di muscoli, tendini impiastrellati da un'anatomia distratta.

Braida, che ha pensato quello che tutti han pensato ("Quel lì è un coglione") ha detto una cosa sacrosanta, vederci una minaccia, andiamo. E se verrà espulso, benvenga. :wink:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Oltretutto, è sempre serio. Montero, che non è un santo, almeno è realista, se le fa, le birbonate, dice "Che volete, sono fatto così, son cattivo", e allora amen, andiamo a berci qualcosa.

Quello: "Devono stare solo zitti". Ma pellegrino che non sei altro, v'al diavolo.
RonaldoRe
Matricola
Messaggi: 93
Iscritto il: ven lug 11, 2003 9:12 pm

Messaggio da RonaldoRe »

e' evidente come braida abbia tentato di influenzare il giudizio futuro degli arbitri......evidentemente sa che si puo' fare
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

APPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8619
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

maremma gandalf,ma sei peggio di alga eh...

ma che hai i paraocchi perdìo? sii obiettivo e renditi conto che materazzi e' un uomo di mèrda,anche se gioca nella tua squadra.
Vierino
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 02, 2004 9:37 pm

HANDS OFF MATERAZZI!!!!!!!

Messaggio da Vierino »

FORZA MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA INTERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sai dicono che per amor tuo io son teppista,
farò in modo che la faccia mia non sia mai vista;
andrò dove il mio cuor mi porterà,
senza paura farò quel che potrò per la mia INTER.
ALEXEEV
Illuminato
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer lug 10, 2002 2:00 am
Località: Fleming Hills

Messaggio da ALEXEEV »

cristiano ha scritto:maremma gandalf,ma sei peggio di alga eh...

ma che hai i paraocchi perdìo? sii obiettivo e renditi conto che materazzi e' un uomo di mèrda,anche se gioca nella tua squadra.




CONFEMMO!!!!
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Re: HANDS OFF MATERAZZI!!!!!!!

Messaggio da chamacoo »

Vierino ha scritto:FORZA MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA INTERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



a me più che un teppista mi pari un pirla.
ALESEVILLA
Saggio
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun ago 25, 2003 7:47 pm
Località: Sevilla

Re: HANDS OFF MATERAZZI!!!!!!!

Messaggio da ALESEVILLA »

chamacoo ha scritto:
Vierino ha scritto:FORZA MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA INTERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



a me più che un teppista mi pari un pirla.

#40##40##40##40##40##40##40#
Immagine
Vierino
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 02, 2004 9:37 pm

hah

Messaggio da Vierino »

chamacoo dai
avere il cuore nerazzurro nn vuol dire essere un pirla


capisci?
hah
:D

cmq, FORZA MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sai dicono che per amor tuo io son teppista,
farò in modo che la faccia mia non sia mai vista;
andrò dove il mio cuor mi porterà,
senza paura farò quel che potrò per la mia INTER.
ALESEVILLA
Saggio
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun ago 25, 2003 7:47 pm
Località: Sevilla

Re: hah

Messaggio da ALESEVILLA »

Vierino ha scritto:avere il cuore nerazzurro nn vuol dire essere un pirla


No ma vuol dire avercelo molto molto triste e ormai troppo speranzoso per resistere altri 15 anni! #100#
Immagine
Vierino
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 02, 2004 9:37 pm

gne

Messaggio da Vierino »

18, e grazie
:evil:
Lo sai dicono che per amor tuo io son teppista,
farò in modo che la faccia mia non sia mai vista;
andrò dove il mio cuor mi porterà,
senza paura farò quel che potrò per la mia INTER.
ALESEVILLA
Saggio
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun ago 25, 2003 7:47 pm
Località: Sevilla

Re: gne

Messaggio da ALESEVILLA »

Vierino ha scritto:18, e grazie
:evil:

Dai non disperare...vedrai che l'anno prossimo...con i nuovi acquisti...nuovo gruppo...nuovo presidente...nuovo allenatore....arriverà qualche bel trofeo...#100#
Immagine
Vierino
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 02, 2004 9:37 pm

Messaggio da Vierino »

xke l anno prox????????

e questo??????????

#103#

death to bilan e juve!!!!!!

C'E SOLO L INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRR

FORZA INTERRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sai dicono che per amor tuo io son teppista,
farò in modo che la faccia mia non sia mai vista;
andrò dove il mio cuor mi porterà,
senza paura farò quel che potrò per la mia INTER.
Rispondi